Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 10 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È ancora il calciomercato, insieme alla campagna abbonamenti, il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Grifo, cercasi terzino sinistro”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Con Costa (Spal) finito al Bari via Napoli, Goretti è alla ricerca del titolare di Nzita. Capone e Rodin pronti per il ritiro. Ufficiale: Perugia-Roma il 31, bis giallorosso al Curi con il Valladolid”. Al botteghino “Guerrieri ha sottoscritto l’abbonamento numero 1000: ‘Dal 1995 in curva Nord, la prima col Gale in panca”. E ancora: “Oggi i dettagli del ritiro”. Carte bollate: “Caso Mancini, tappa decisiva. Il 23 l’udienza del ricorso Viola”.

“Roberto Goretti in missione all’estero”, è l’apertura de La Nazione. “Il dirigente sarà prima a Milano poi viaggerà oltre confine per stringere le operazioni chiave. Possibile tappa in Olanda per la mezzala destra. Terzino sinistro un vero tabù, Filippo Costa infatti passa al Bari via Napoli”. Grifo Robot: “È Daniele l’abbonato numero mille”. L’amichevole di lusso: “Il nuovo Grifo si presenta con la Roma”. Le altre: “Empoli pigliatutto, preso pure Mancuso”.

“Grifo, Carraro rifiuta la A”, scrive Il Messaggero. “Il play ha detto ‘no’ per mantenere la parola data a Goretti. Il Dt oggi torna in missione a Milano, poi nel Nord Europa. Perso Costa. Serve un terzino sinistro e anche un portiere. Per Leali niente Venezia e tarda l’accordo tra il Cagliari e Vicario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie