Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 11 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

L’esplosione del calciomercato biancorosso è il tema centrale nelle pagine dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Perugia scatenato”, è l’apertura de La Nazione. “Grifo, ecco Iemmello e Di Chiara. Firma Manconi, c’è Fernandes”. “Poker d’assi per Oddo, è fatta col Benevento e per lo spagnolo”. E ancora mercato: “Vicario un obiettivo, due portieri in prova”. Il ritiro: “Pietralunga, venerdì 26 c’è la Notte biancorossa”. Il programma delle amichevoli: “Trittico in vista del test al Curi con la Roma”.

“Avanti Grifo: quattro colpi”, scrive Il Messaggero. “In un solo giorno Goretti trova gli accordi per Iemmello, Di Chiara e Manconi e oggi vola in Olanda a prendere Fernandes, un gioiellino del Manchester City”. La preparazione: “Presentato il ritiro a Pietralunga: ‘Scelta per avere i tifosi più vicini’”. Il Grifo al Var: “Spinazzola giallorosso insegue i sogni di Nappi”.

“Grifo da urlo, che poker!”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Si infiamma il mercato del Perugia: per l’attacco c’è Iemmello e a sinistra torna Di Chiara”. “In avanti ufficiale anche Manconi (Novara), a un passo il trequartista spagnolo Fernandes”. Il ritiro: “Festa a Pietralunga per i grifoni che cominciano a sudare il 17. Divertimento con la notte biancorossa, il 30 si chiude”. Abbonamenti: “Ora le tessere sono 1.143”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News