Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari ai dettagli per Vicario, il Perugia aspetta il portiere

L’estremo difensore è vicinissimo al passaggio dal Venezia ai sardi e il Grifo è poi in pole position per il prestito. In biancorosso si prenderebbe la maglia da titolare.

Grandi passi avanti per il passaggio di Guglieglmo Vicario al Cagliari. E il Perugia è spettatore molto interessato della trattativa tra i sardi e il Venezia perché punta sul portiere dei veneti. La società di Giulini ha l’accordo da mesi con l’estremo difensore ma la stagione in crescendo di Vicario ha portato i lagunari ad alzare il prezzo.

Non ha voluto contropartite tecniche il Venezia. Sembra che il Cagliari abbia rilanciato nelle ultime ore e già in giornata potrebbe arrivare la fumata bianca. A quel punto spazio all’operazione per il trasferimento in prestito di Vicario al Perugia. Il tutto è agevolato dagli ottimi rapporti tra il club di Pian di Massiano e quello sardo e, in particolare, dal filo diretto tra i presidenti Santopadre e Giulini.

Il Venezia invece, pronto al ritorno in B per l’esclusione del Palermo, si è già tutelato con l’accordo con Pomini, svincolato dopo l’ultima stagione proprio in rosanero. Niente futuro in Laguna per Leali, dunque. Il portiere del Grifo, di rientro da Foggia, sembra alla ricerca di una nuova sistemazione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato