Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 13 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Ampio spazio al calciomercato e ai conti della società nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Nei conti è un Grifo da primato”, scrive Il Messaggero. “Nei 5 anni di B il Perugia ha raddoppiato il fatturato. Il club di Santopadre è passato da 5,5 a 10,8 milioni di euro. Nello stesso periodo fallite 10 società dell’organico cadetto. Ieri è toccato a una grande: il Palermo. Le super spese dello Spezia”. Mercato: “Carraro e Capone hanno firmato, Renan in prova”.

“Serie B, lascia anche il Palermo. Il Perugia invece raddoppia”, titola La Nazione. “Il club biancorosso in 5 anni è passato da 5,5 a 10,8 milioni di fatturato”. Mercato: “Per Vicario c’è solo da attendere. In prova i portieri Renan e Sala”. Ancora: “Capone ha firmato, lunedì arriva l’ufficialità pure di Fernandes”. Test di lusso: “Per la sfida con la Roma tagliandi disponibili anche in biglietteria”.

“Il Grifo ora aspetta Vicario”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Cagliari sta definendo l’acquisto dal Venezia, la prossima settimana il prestito in biancorosso. Questione portieri: a Pietralunga ci saranno in prova il brasiliano Renan e Sala (ex Ternana)”. Ancora mercato: “Ha firmato pure Capone, oggi l’ufficialità con Carraro. Accelerata per Fernandes, si chiude a brevissimo”. Serie B: “Palermo escluso dal campionato, il Perugia raddoppia il fatturato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie