Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 15 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

L’avvio della preparazione che apre ufficialmente la nuova stagione è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo al via, è l’ora dei big”, scrive Il Messaggero. “Ieri sera il raduno a cena, da stamattina via alle visite mediche. Iemmello, Di Chiara e lo spagnolo Fernandes attesi per le firme. Nel pomeriggio sgambata all’antistadio. Bianco primo ad arrivare. Kouan, Moscati hanno cambiato look e scelgono il biondo platino”. Il colloquio: “Oddo perfetto per il Perugia”, parola di Nando Orsi.

“I grifoni iniziano a sudare”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Oggi e domani pomeriggio i primi allenamenti a porte aperte del nuovo Perugia”. “Ieri il raduno. Attesi Di Chiara e Iemmello: a Pietralunga da mercoledì con una trentina di calciatori”. Mercato: “Il Catania insiste per prendersi Monaco. E Camplone chiama Moscati: ‘Lo aspetto’”. Ex biancorossi: “Il Bari ha ufficializzato Terrani, il Chievo Verona vuole Han”. “Abbonamenti a quota 1436, in linea con la scorsa estate”.

“Si parte, ecco la ‘base’ per Massimo Oddo”, titola La Nazione. “Il tecnico inizia il ritiro con una rosa più valida in tutti i reparti. Il gruppo nei prossimi giorni sarà sfoltito e rinforzato”. Estremo difensore: “Porta stregata: Sala e Leali, casi aperti”. La preparazione: “Prime sedute alle 17 a porte aperte”. Mercato: “Vicario-Grifo, adesso ci siamo”. Panchine: “Il quadro della B. Undici novità, nove conferme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie