Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 16 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il primo allenamento del nuovo Grifo di Oddo e il calciomercato sono i temi caldi nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Entusiasmo Oddo: ‘Voglio riportare la gente al Curi”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il tecnico punta sulle emozioni del popolo biancorosso: ‘Se la squadra diverte, i tifosi vengono allo stadio’”. “Primo allenamento del Grifo con il mister abruzzese. Sul modulo cita Liedholm: ‘I giocatori si muovono’”. Mercato: “Di Chiara in sede, Fernandes all’antistadio. Manca Iemmello: arriva oggi. In prova Todorovic. Appuntamento con gli agenti di Melchiorri”. E ancora: “Oltre 100 tifosi all’antistadio. In 25 agli ordini dell’allenatore. Nzita, Rodin, Carraro, Capone e Manconi i rinforzi in campo”.

“Grifo targato Oddo, si comincia: ‘L’entusiasmo crea emozione’”, titola La Nazione. “Primo giorno insieme: ‘Il mercato? Operazioni condivise con la società”. E ancora. “Fernandes in panchina, Di Chiara in sede, Iemmello in arrivo”.

“Grifo, Iemmello sì, Sala no”, scrive Il Messaggero. “Re Pietro è arrivato ieri mattina ed ha firmato il contratto. Sono attese oggi le ufficialità di Di Chiara e Fernandes. Dopo le polemiche social niente prova per l’ex portiere delle fere. Per la porta a questo punto scatta la caccia a Vicario del Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...
Primo tempo molto tattico con i grifoni all'assalto, due salvataggi degli ospiti sull'argentino e Iannoni....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie