Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 18 luglio 2019

Il focus sulla stagione del Perugia appena iniziata attraverso le pagine sportive dei quotidiani locali oggi in edicola.

La preparazione e le operazioni di mercato più calde sono i temi approfonditi nelle pagine dedicate al Perugia dalla carta stampata.

“Finalmente il Perugia”, titola il Corriere dell’Umbria. “Iemmello si annuncia carico e con Melchiorri il reparto offensivo è di gran qualità. Il dittì Goretti punta forte sul riscatto del Cigno di Treia: per il club non è sul mercato”. La campagna Grifo Robot: “Abbonamenti arrivati a quota 1899. Ieri in 152 hanno esercitato il diritto di prelazione”.

“Il Grifo si tiene stretto Melchiorri”, è l’apertura de Il Messaggero. “Per l’attaccante al momento solo un incontro interlocutorio. Per ora niente Pescara, prolungamento dopo il mercato. Ufficiale Fernandes dal City, lo spagnolo è in prestito secco. Ieri è scattato il ritiro a Pietralunga, domenica primo test”. Il Grifo al Var: “Dal fuoco lento alle fiammate”.

“Attacco-Grifo, Melchiorri e Iemmello la coppia d’oro per Massimo Oddo”, scrive La Nazione. “Il club vuole tenere la punta marchigiana. Il contratto? Dopo il mercato”. Convocati: “Ci sono in prova il portiere Ruggiero e il fantasista Dennis Stojkovic”. Dal ritiro: “Biancorossi a Pietralunga, da oggi doppie sedute”. Ancora mercato: “Attesa per Vicario, Fernandes ufficiale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie